La lussuosa Livia, l’ imperiale per eccellenza, è dotata di ingresso indipendente, un colonnato interno, e dalle finestre avrete l’impressione di essere avvolti dal prestigioso Colosseo.  Ospita fino a 4 persone e all’occorrenza si espande unendosi all’adiacente camera Cornelia, per un soggiorno di levatura aristocratica, indimenticabile, in una esclusiva dimora di 70 metri quadrati per 6 ospiti.

Vanta un grande letto, adornato da una raffinata dormeuse con due poltrone ed un ampio tavolo pranzo. Alzando gli occhi potrete ammirare uno sfarzoso lampadario Cà Rezzonico a 16 braccia in cristallo di Murano, che rende ancora più affascinante l’ambiente originale del 1930, inondato di giorno di luce naturale e rigenerante, che illumina gli stucchi in gesso in sintonia con le essenze dorate del parquet in rovere.

La sala da bagno promette momenti di puro piacere: dall’ampia cabina doccia, con bagno turco e cromoterapia, potrete ammirare in totale privacy il Colosseo, tra gli inebrianti sbuffi di vapore, attraverso la grande parete in vetro, mentre soffici spugne in filato ritorto saranno la coccola ideale dopo l’inebriante toelette.

Un riposo a 5 stelle è assicurato dal generoso materasso ad alta tecnologia e dal tocco haute finissage per la biancheria con lenzuola in raso di cotone, nobilitato da un esclusivo trattamento di mercerizzazione, che assicurano una notte e un risveglio da sogno.

Servizi

Colazione inclusa servita in camera

Connessione Wi-Fi gratuita

Minibar

Set bollitore e macchina per il caffè Nespresso

TV LCD 43” con Satellitare mondo e digitale terrestre nazionale

Aria condizionata e riscaldamento autonomo

Bagno con doccia e bagno turco

Asciugacapelli

Accappatoio e pantofole

Cassaforte

Culla su richiesta