Il Colosseo ai tuoi piedi! Tra le più ampie ed accoglienti, la camera Iulia regala un soggiorno principesco nella modernità del lusso romano: il privilegio di una vista mozzafiato sul Colosseo, da godersi anche stando comodamente distesi sul confortevole letto matrimoniale.

Dotata di un salotto elegantemente rifinito e di comodi armadi, disegnati ad hoc e realizzati con materiali italiani d’eccellenza, questa camera mette immediatamente gli ospiti a proprio agio, come a casa.

Caratterizzata da due ampie finestre, a conferire all’ambiente un’atmosfera incantevole, riscaldata dal bagliore dorato della tipica luce romana, dal tramonto all’alba. Il tema del sole è piacevolmente ripreso nell’arredamento in tinta gialla, fortemente esaltato dal salotto in pelle Frau, dove rilassarsi sfogliando libri caratteristici. Alzando gli occhi potrete ammirare un grande lampadario Cà Rezzonico in cristallo di Murano, che rende ancora più esclusivo l’ambiente, rifinito con stucchi in gesso e parquet in rovere originali del 1930.

Il rituale del bagno è lussuoso: dall’ampia cabina doccia con bagno turco ed aromaterapia potrete ammirare in totale privacy tra gli sbuffi di vapore il Colosseo.

Tocco haute finissage per la biancheria da letto: le lenzuola in raso di cotone, nobilitato da un esclusivo trattamento di mercerizzazione, assicurano una notte e un risveglio da sogno, mentre nel bagno soffici spugne in filato ritorto sono la coccola ideale dopo l’inebriante toelette.

La camera può ospitare fino a 4 persone.

Servizi

Colazione inclusa servita in camera

Connessione Wi-Fi gratuita

Minibar

Set bollitore e macchina per il caffè Nespresso

TV LCD 43” con Satellitare mondo e digitale terrestre nazionale

Aria condizionata e riscaldamento autonomo

Bagno con doccia e bagno turco

Asciugacapelli

Accappatoio e pantofole

Cassaforte

Culla su richiesta